Form&Go – Iniziativa Form.Temp
Formedil Pescara, Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Abruzzo grazie alla qualità dei corsi erogati, è stato inserito con un proprio catalogo Form & Go dal Fondo Forma.Temp, destinato ai dipendenti nel settore della somministrazione (agenzie interinali).
Il catalogo Formedil Pescara contiene i migliori corsi svolti dall’Ente e selezionati dal Fondo in base a maglie di valutazioni strettissime. Questo inserimento è un’opportunità per tutti i destinatari APPARTENENTI A QUALSIASI SETTORE LAVORATIVO che potranno frequentare i nostri corsi a catalogo GRATUITAMENTE (previa autorizzazione Form & Go).
Scopri i corsi in programma
Scarica il documento
Destinatari: Lavoratori attivi o ex lavoratori nel settore della somministrazione di lavoro (agenzie interinali) appartenenti ad una delle seguenti categorie:
- ATTIVI – CONGEDO RETRIBUITO
Lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione, che abbiano maturato almeno 2 mesi di lavoro negli ultimi 12.
- ATTIVI – FUORI ORARIO DI LAVORO
Lavoratori in missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione che vogliono partecipare ad un corso formativo al di fuori dell’orario di lavoro e nel limite dell’orario previsto dal CCNL per il settore delle Agenzie di Somministrazione di lavoro.
- DISOCCUPATI – 30/12/45
Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 30 giorni negli ultimi 12 mesi e che siano disoccupati da almeno 45 giorni.
- DISOCCUPATI – 110/45
Lavoratori in attesa di missione, che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione di almeno 5 mesi (110 giorni) e che siano disoccupati da almeno 45 giorni.
- DISOCCUPATI – POST INFORTUNIO
Lavoratori in attesa di missione che, a seguito di infortunio occorso durante la missione a tempo determinato o indeterminato in somministrazione, presentino riduzioni di capacità lavorativa perle quali occorra una formazione riqualificante al fine di un reinserimento lavorativo.
- DISOCCUPATE – MAMME
Lavoratrici madri che alla conclusione del periodo di astensione obbligatoria o facoltativa non abbiano una missione attiva, a condizione che abbiano maturato almeno 30 giorni di lavoro a tempo determinato o indeterminato in somministrazione negli ultimi 12 mesi antecedenti al periodo di astensione. A tal fine non si tiene conto del periodo di gravidanza.
I destinatari del voucher appartenenti alle categorie DISOCCUPATI riceveranno da Forma.Temp un’indennità di frequenza pari a € 5,00 orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate.
Per maggiori informazioni: https://www.form-and-go.it/public/index
o contattaci allo 085 413200 oppure scrivete a: info@formedilpescara.it
Se desideri maggiori informazioni puoi consultare: la brochure dell’iniziativa Scarica la brochure
Scarica la locandina Download
Lascia un commento