Seminario di Aggiornamento
Pescara 27 marzo 2018
ore 15,00-19,00
Sala convegni della Cassa Edile di Pescara
Via Prati 29 – 65124 Pescara
Il 27 marzo c.a. dalle ore 15,00 alle ore 19.00 presso il FORMEDIL PESCARA si terrà il seminario dal titolo “Gli strumenti del programma di razionalizzazione degli acquisti: il nuovo Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.e.P.A.) ” organizzato da CONSIP e dall’UNITEL (Unione Nazionale Italiana dei Tecnici degli Enti Locali), per illustrare le recenti novità, i vantaggi e le modalità di funzionamento del Mercato Elettronico, il cui utilizzo è divenuto ormai obbligatorio per tutte le Pubbliche Amministrazioni.
Nel corso del convegno, rivolto ad imprese e Pubbliche Amministrazioni, le relazioni saranno incentrate sul Mercato Elettronico della P.A., il mercato virtuale per gli acquisti della Pubblica Amministrazione, realizzato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip nell’ambito del Programma per la Razionalizzazione degli Acquisti nella P.A. Il Mercato Elettronico garantisce alle Amministrazioni acquisti di beni e servizi di qualità, semplificando e standardizzando le procedure, riducendo i costi e assicurando la massima trasparenza e concorrenzialità.
Si tratta di un’opportunità ormai consolidata anche per le imprese, che possono offrire i propri prodotti e servizi e negoziare le proprie offerte con la Pubblica Amministrazione aggiungendo un canale complementare rispetto a quelli già attivati per gestire le relazioni commerciali, e beneficiando in tal modo dell’ampliamento del bacino della clientela grazie ad una maggiore visibilità.
La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria entro e non oltre lunedi 26 marzo c.a.
Per le iscrizioni, compilare la scheda in allegato e inviare a: info@formedilpescara.it
Lascia un commento