Si segnala che sul BURA – serie ordinaria n. 2 del 10 gennaio u.s. – è stato pubblicato l’avviso della Regione Abruzzo per l’ aggiornamento dell’elenco di fiducia delle imprese alle quali affidare i lavori con procedura negoziata senza preventiva pubblicazione del bando.
Come si ricorderà, a differenza del precedente codice dei contratti pubblici (D.lgs 163/2006) che limitava la formazione degli elenchi di fiducia ai soli casi di lavori in economia o di affidamenti attraverso la c.d. “forcella”, l’attuale codice ne prevede espressamente la possibilità (art. 36 co.2 lett. c) anche per le procedure negoziate fino ad 1 milione di €.
La scadenza per la presentazione delle domande (da fare on line collegandosi all’indirizzo http://88.44.106.142/genio ) deve essere presentata entro le ore 12,00 del 31 gennaio p.v. tuttavia la formazione dell’elenco avverrà secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande per cui si consiglia comunque di procedere celermente con la presentazione delle domande.
Scarica il documento
Lascia un commento