AVVIATA L’ATTIVITA’ DI FORMAZIONE INTEGRATIVA OPERATIVA NELLA PREVENZIONE ANTINFORTUNISTICA E NELLA VERIFICA DEI CANTIERI EDILI NELLA PROVINCIA DI PESCARA PREVISTA DAL BANDO PER IL CONFERIMENTO DELLE BORSE DI STUDIO PER TECNICI DIPLOMATI E LAUREATI.
La Direzione regionale Inail Abruzzo ha siglato con il FORMEDIL Pescara – Ente Paritetico Bilaterale per la Formazione, la Sicurezza e la Salute in Edilizia della Provincia di Pescara, un accordo di collaborazione per la prevenzione infortuni, l’igiene e l’ambiente di lavoro per l’attività edilizia ed affini nella provincia di Pescara.
L’accordo prevede una fase propedeutica di formazione e di preparazione all’accesso ai cantieri edili, una serie di accessi sistematici nei cantieri edili ed una serie di lezioni specifiche in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
I destinatari del progetto sono giovani diplomati e laureati in Architettura o Ingegneria provvisti del titolo di Coordinatore della sicurezza e di età non superiore ai 30 anni.
Debora dice
Sì possono avere informazioni più dettagliate?
La ringrazio.