Il 17 dicembre p.v. a partire dalle ore 15,00 si svolgerà presso la sede di Confindustria Chieti Pescara un seminario sulla fatturazione elettronica.
Dal 1 gennaio 2019 prossimo diventa obbligatoria anche per le prestazioni fornite e ricevute tra soggetti privati. L’obbligo della fatturazione elettronica, infatti, opera già da tempo nei confronti dei privati quando il soggetto destinatario delle fatture è una pubblica amministrazione.
Dal 1° luglio scorso tale obbligo, nel caso di appalti pubblici, è stato esteso anche ai subappaltatori e subcontraenti dell’appaltatore principale quando quest’ultimo è obbligato – in attuazione dell’ art.105, co.2, del Codice dei contratti pubblici – a comunicare tali soggetti alla PA committente.
La partecipazione al seminario è libera e gratuita ed è rivolta a A tutti gli imprenditori delle ditte iscritte alla Cassa Edile di Pescara.
Per motivi organizzativi è necessario iscriversi fornendo nome, cognome e impresa di appartenenza a s.daviero@confindustriachpe.it o telefonicamente alla Sig.ra D’Aviero al n. 085 4325544.
Scarica il programma
Lascia un commento