Sisma Eco Bonus opportunità per il real estate, per il settore delle costruzioni, per gli investitori e per tutti i cittadini.
In allegato, il programma del Convegno, in materia di Sisma Eco Bonus, che si terrà mercoledì 12 Settembre, dalle ore 9, presso l’Auditorium Petruzzi in via delle Caserme a Pescara.
Nel Convegno saranno illustrate le opportunità per il real estate, per il settore delle costruzioni, per gli investitori e per i cittadini.
Per il 2018, il Governo, oltre a prorogare i bonus casa previsti nel 2017, li ha ampliati, aumentando notevolmente la platea dei beneficiari, ha ridisegnato gli incentivi sulla ristrutturazione, sul risparmio energetico, sulla sicurezza sismica con l’obiettivo di agevolare maggiormente i lavori capaci di migliorare la prestazione globale degli edifici.
Pertanto, a partire da quest’anno, sarà possibile migliorare l’efficienza energetica e la sicurezza sismica degli edifici in maniera più efficace e vantaggiosa, usufruendo delle agevolazioni fiscali previste dalle recenti Legge di Bilancio (Eco Bonus) e dalla Legge di Stabilità (Sisma Bonus).
E’ di estremo interesse il “Bonus Unico” per i condomini, che unifica i vari bonus che riguardano la casa in un bonus unico per le spese relative agli interventi su parti comuni di edifici condominiali ricadenti nelle zone sismiche, se finalizzati contemporaneamente alla riduzione del rischio sismico ed alla riqualificazione energetica.
Saranno questi i temi che verranno approfonditi con relatori altamente qualificati, durante il convegno che il Consorzio ISEA ha promosso ed organizzato, con la collaborazione di ANCE Abruzzo, per il 12 settembre 2018 a Pescara presso l’Auditorium Petruzzi.
Scarica il programma
Lascia un commento