Il Contratto Integrativo Provinciale del 13/09/2016 ha introdotto la norma Premiale.
Si tratta di un premio, elargito sotto forma di riduzione dei contributi versati alla cassa edile, a quelle aziende che si mostrano “virtuose”.
Al fine di tale valutazione, le aziende devono:
- essere in regola con la contribuzione per l’anno ottobre 2015 – settembre 2016;
- aver denunciato e versato per ogni lavoratore in forza alla Cassa Edile di Pescara un numero di ore annue lavorate – ore ordinarie + ore CIG + ore di malattia + ore di infortunio – superiore a 1450 e che rappresentano almeno il 70% dei lavoratori alle dipendenze dell’ impresa per il periodo 10/2015 – 09/2016 (ai fini del raggiungimento della percentuale del 70% dei dipendenti con almeno 1450 ore lavorate, valgono anche i versamenti effettuati presso altre Casse Edili del sistema, fermo restando che il premio sarà concesso per i soli operai con più di 1450 ore versate alla Cassa Edile di Pescara).
L’azienda che ritiene di aver rispettato i parametri di cui sopra può richiedere il premio.
Ai fini dell’erogazione del premio è necessario scaricare il modulo di richiesta disponibile sul sito e compilarlo in ogni sua parte. Il modulo deve essere inviato alla Cassa Edile Pescara entro e non oltre il 20/11/2016 a mezzo e mail all’indirizzo info@cassaedilepescara.it o a mezzo fax al nr. 085 4154882
Invalid download ID. Invalid download ID.
Sarà la Cassa Edile a verificare che l’impresa sia in possesso di tutti i requisiti richiesti e a procedere, in caso di esito positivo, all’erogazione della stessa.
Gli uffici sono a disposizione per ogni ulteriore delucidazione.
[…] Leggi anche: Norma Premiale: premi per le aziende virtuose […]